La tredicesima vittima PDF

Liberauniversitascandicci.it La tredicesima vittima Image
DESCRIZIONE
Lindsay Boxer è una donna realizzata, una madre innamorata della sua splendida bambina e una moglie felice. Ma è anche e soprattutto una detective in una città complicata e pericolosa come San Francisco, che non lascia tranquilla né lei, né le sue amiche, la giornalista Cindy Thomas, il medico legale Claire Washburn e l'avvocato Yuki Castellano. Quattro donne, quattro menti affascinanti che per amicizia, per passione e per mestiere hanno scelto di non dare tregua al crimine. L'ultimo, terribile assassino che tiene in scacco la città ha deciso di seminare morte e terrore uccidendo in maniera indiscriminata i clienti di una nota catena di fast food, senza lasciare alle Donne del Club Omicidi alcun indizio o movente. Qual è il suo misterioso piano di morte? Quale il sanguinario obiettivo che intende raggiungere? L'indagine, già intricata e densa di pericoli, si intreccia a una minaccia che piomba sulle quattro amiche come un'ombra dal passato: una vecchia conoscenza, una pericolosa psicopatica è tornata, decisa a vendicarsi. Il suo primo obiettivo è Cindy, che con il suo fiuto di giornalista investigativa è riuscita dì nuovo a individuarla. Ma anche Lindsay e la sua bambina sono nel mirino. Ancora una volta la sfida con il male è difficile e pericolosa, quasi impossibile; Lindsay e le altre dovranno ricorrere a tutte le loro abilità e al loro coraggio per vincerla...

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE La tredicesima vittima.pdf
DIMENSIONE 4,80 MB
AUTORE James Patterson,Maxine Paetro
DATA 2018
ISBN 9788850252213

Abbiamo conservato per te il libro La tredicesima vittima dell'autore James Patterson,Maxine Paetro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lindsay Boxer è una donna realizzata, una madre e una moglie felice. Ma è anche e soprattutto una detective in una città pericolosa come San Francisco, che non lascia tranquille né lei né le sue amiche, la giornalista Cindy Thomas, il medico legale Claire Washburn e l'avvocato Yuki Castellano.

La tredicesima vittima è un libro di James Patterson , Maxine Paetro pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza: acquista su IBS a 14.90€!

LIBRI CORRELATI

Le Alpi. Le montagne più belle del mondo.pdf

I figli dei nazisti.pdf

Scacco alla torre.pdf

Quaderni di statistica (2007). Vol. 9.pdf

Telematica e nuova comunicazione.pdf

L' ombra e la luce. La mia lotta contro il male.pdf

Una nuova frontiera. Sentieri per una Chiesa in uscita.pdf

Holyland. Vol. 2.pdf

Mauro Bolognini. Ediz. illustrata.pdf

Stato e nazione in Rocco De Zerbi. Vita, pensiero politico e impegno sociale di un protagonista del secondo Ottocento.pdf