Ciao, elefante! Ediz. a colori PDF

Liberauniversitascandicci.it Ciao, elefante! Ediz. a colori Image
Uno libro-gioco, con una tenera storia e un elefantino di legno che si compone come un puzzle! L'elefantino è il vero protagonista del racconto e sarà il bambino, aiutato dalle fustellature di ogni pagina, a ricomporlo all'interno del libro in varie pose, per animare la storia e farlo interagire con gli altri personaggi. Un libro da giocare e da amare, per occhi attenti, orecchie curiose e manine indaffarate. Età di lettura: da 18 mesi.

NOME DEL FILE Ciao, elefante! Ediz. a colori.pdf
AUTORE Gabriele Clima
DATA 2019
ISBN 9788868909192

Abbiamo conservato per te il libro Ciao, elefante! Ediz. a colori dell'autore Gabriele Clima in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ciao, elefante! Ediz. a colori è un libro scritto da Gabriele Clima pubblicato da La Coccinella

Ciao, elefante! Ediz. a colori. Con gadget è un libro di Gabriele Clima pubblicato da La Coccinella : acquista su IBS a 17.96€!

L' effetto placebo. Breve viaggio tra mente e corpo.pdf

Sarò strana io.pdf

Severina.pdf

Lady Killer. Vol. 2.pdf