Dogchild PDF

Liberauniversitascandicci.it Dogchild Image
DESCRIZIONE
Jeet è un figliodicane. Così vengono chiamati i ragazzi cresciuti dai cani randagi che popolano le lande desolate delle Terremorte. Ora, dopo essere stato catturato e sottoposto a un lungo processo di riumanizzazione, vive in un'antica città fortificata, guidato e protetto dal suo mentore Aster. Oltre il muro di cinta, separato da una striscia di terra, si estende l'accampamento dei Dau, il clan nemico. I due popoli sono in guerra da tempo immemore per contendersi le poche risorse d'acqua rimaste, ma la battaglia finale si sta avvicinando ed è chiaro che niente sarà più come prima. Toccherà a Jeet annotare tutti gli avvenimenti e scrivere la storia del suo popolo, che è anche la storia di un ragazzo metà cane e metà uomo in cerca della propria identità.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Dogchild.pdf
DIMENSIONE 6,16 MB
AUTORE Kevin Brooks
DATA 2018
ISBN 9788856667523

Abbiamo conservato per te il libro Dogchild dell'autore Kevin Brooks in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dogchild è un libro di Brooks Kevin edito da Piemme a novembre 2018 - EAN 9788856667523: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Jeet è un figliodicane. Così vengono chiamati i ragazzi cresciuti dai cani randagi che popolano le lande desolate delle Terremorte. Ora, dopo essere stato catturato e sottoposto a un lungo processo di riumanizzazione, vive in un'antica città fortificata, guidato e protetto dal suo mentore Aster.

LIBRI CORRELATI

Non ti buttare, Larry! Ediz. a colori.pdf

Cinesiologia applicata.pdf

Saggi e discorsi.pdf

Metodi di ergonomia cognitiva.pdf

Yoga in viaggio. Il tuo yoga dove e quando vuoi!.pdf

Rivista di vita spirituale (2017). Vol. 4.pdf

Il veleno dell'oleandro letto da Donatella Finocchiaro. Audiolibro. CD Audio Formato MP3.pdf

Grazie Ombra!.pdf

Uccelli. Conoscere, riconoscere e osservare tutte le specie di uccelli presenti in Europa.pdf

Baccalà!.pdf

Puffometro. I puffi. Ediz. illustrata.pdf

Italiano lingua seconda: fondamenti e metodi. Vol. 2: Lingue e culture d'origine..pdf

Olmechi. La cultura madre.pdf