L' orologiaio di Everton PDF

Liberauniversitascandicci.it L' orologiaio di Everton Image
DESCRIZIONE
Da quando la moglie se n'è andata, quindici anni e mezzo prima, senza portarsi via il figlio di pochi mesi e lasciandosi dietro solo una vestaglietta di cotonina e la scia del suo profumo, Dave ha vissuto soltanto per Ben. Ogni attimo della sua vita. La notte come il giorno. Il figlio ha sempre detto che sì, era felice. Sulla madre non ha fatto mai un granché di domande. Allora perché una notte è andato via, anche lui senza una parola per quel padre che non desiderava altro che essergli amico? E perché lui e Lillian, la ragazzina quindicenne che lo ha seguito, hanno ucciso un uomo? Solo quando Ben, dopo il suo arresto, rifiuterà di vedere il padre, Dave comincerà a capire il figlio e il suo disperato bisogno di ribellarsi...

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE L' orologiaio di Everton.pdf
DIMENSIONE 7,77 MB
AUTORE Georges Simenon
DATA 2005
ISBN 9788845919848

Abbiamo conservato per te il libro L' orologiaio di Everton dell'autore Georges Simenon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' orologiaio di Everton, Libro di Georges Simenon. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Adelphi, collana Gli Adelphi, brossura, data pubblicazione maggio 2010, 9788845924941.

"L'orologiaio di Everton" di Georges Simenon (1954) Il romanzo, scritto da Georges Simenon nel 1954 (tradotto in italiano nel 2005), ha un sapore noir, ma sarebbe a mio parere riduttivo considerare l'opera come espressione di un solo genere letterario.

LIBRI CORRELATI

Discipline artistiche nella scuola secondaria. Manuale per le prove scritte e orali del concorso a cattedra classi A01, A17, A54. Con software di simulazione.pdf

Noria. Revue littéraire et artistique (2019). Vol. 1.pdf

Elementi di informatica in diagnostica per immagini.pdf

Voglio quelle scarpe! La più grande ossessione femminile.pdf

Jaska e Pelù.pdf

Prima di andare via.pdf

Solo se tu lo vorrai.pdf

Giovanni XXIII. L'antipapa che salvò la chiesa.pdf

Sonetti dell'amore oscuro. Testo spagnolo a fronte.pdf

La figlia del sole e della pioggia.pdf

La cucina del sacrificio in terra greca.pdf

Prosa d'eros.pdf

Economia & lavoro (2007). Vol. 3.pdf

Ars interpretandi (2019). Vol. 1: crisi della fattispecie, La..pdf

Afasiologia. Clinica, valutazione, trattamento.pdf