Zoe Zannelunghe e i selvaggi alla riscossa PDF

Liberauniversitascandicci.it Zoe Zannelunghe e i selvaggi alla riscossa Image
DESCRIZIONE
Zoe è una piccola selvaggia, cresciuta tra gli orsi e i lupi delle foreste a nord di Picco Pernacchia. Quando scopre la Scuola Rodari, quasi non crede ai suoi occhi: perché mai tutti quei bambini si rintanano lì, invece che arrampicarsi sugli alberi? Meglio dare una controllata! È così che Zoe irrompe alla Rodari e con lei strani intrusi cominciano ad aggirarsi tra le aule. Sono grossi (ma anche piccoli), pelosi (ma anche pennuti) e soprattutto… selvaggi! Seminano scompiglio nei modi più devastanti, finché la situazione rischia di precipitare. La scuola non è fatta per i selvaggi! O forse sì?

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Zoe Zannelunghe e i selvaggi alla riscossa.pdf
DIMENSIONE 7,16 MB
AUTORE Sarah Rossi
DATA 2019
ISBN 9788878747241

Abbiamo conservato per te il libro Zoe Zannelunghe e i selvaggi alla riscossa dell'autore Sarah Rossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

N uovo capitolo della serie "Quelli della Rodari" edita da Lapis, "Zoe Zannelunghe e i selvaggi alla riscossa" di Sarah Rossi, illustrato da L. Re, è una piacevole lettura adatta a bambini dai 7 anni in su.. Il preside, il terribile Mario Mariotti, quest'anno è di ottimo umore e il motivo è semplice: finalmente andrà in pensione! Ma non ha ancora fatto i conti con quelli della ...

Zoe Zannelunghe e i selvaggi alla riscossa, Libro di Sarah Rossi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lapis, collana Quelli della Rodari, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788878747241.

LIBRI CORRELATI

Piccola cara... Lettere alle allieve.pdf

Frammento postumo sull'amore.pdf

Sereno, rime gioiose e sono grandi le piccole cose.pdf

Il mio primo viaggio. Ediz. illustrata.pdf

Il bacio.pdf

Il Chianti dalla A alla Z.pdf

Preghiera per Cernobyl'. Cronaca del futuro.pdf

Il gusto per le cose giuste. Lettera alla generazione Z.pdf

Uscirne vivi 2. Manuale per insegnanti.pdf

Dal contratto al negozio giuridico. Appunti.pdf