L' imperfezione dell'angelo PDF

Liberauniversitascandicci.it L' imperfezione dell'angelo Image
DESCRIZIONE
"Per questo spero che stanotte le stelle abbiano finito di cadere. In ogni caso io non voglio alzare gli occhi al cielo a guardarle. È una fitta al cuore, violenta, un dolore che ritorna, un tendere le mani per bloccarlo, per non smarrirmi, per non dover rivivere quel tempo straziante con dentro Andrea, e sopra di noi meteore che solcano il cielo stellato lasciando fuggevoli scie. No, non mi sono certo svegliato per guardare le stelle. Non l'ho più fatto da quella notte del '76".

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE L' imperfezione dell'angelo.pdf
DIMENSIONE 3,54 MB
AUTORE Nadia Crucitti
DATA 2015
ISBN 9788873519140

Scarica l'e-book L' imperfezione dell'angelo in formato pdf. L'autore del libro è Nadia Crucitti. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Nell'ambito della Fiera del Libro "San Giorgio. Una rosa, un libro" 2017, domenica 23 aprile, presso il Palazzo "Corrado Alvaro" Piazza Italia di Reggio Calabria, Sala Biblioteca, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria ha presentato il romanzo "L'imperfezione dell'angelo" di Nadia Crucitti, Città del Sole Edizioni.

Vedi altri contenuti di L'ombra dell'Angelo su Facebook. Accedi. Non ricordi più come accedere all'account? o. Crea nuovo account. Non ora. Post delle persone che visitano la Pagina ...

LIBRI CORRELATI

Bibliografia storica nazionale (1997). Vol. 59.pdf

Hagakure. Il codice del samurai.pdf

Irlanda.pdf

Dai, parti con Birba! Ediz. a colori.pdf

I veicoli. La mia prima biblioteca. Ediz. a colori.pdf

La città digitale. Sistema nervoso della smart city.pdf

Francesco. Un cavaliere al servizio della Chiesa.pdf

La rivoluzione romana.pdf

Final Fantasy Dissidia. Guida strategica ufficiale.pdf

Sacri Monti d'Italia e Svizzera.pdf