Un posto chiamato Qui PDF

Liberauniversitascandicci.it Un posto chiamato Qui Image
DESCRIZIONE
Da quando una sua compagna di classe, anni prima, è scomparsa nel nulla, la protagonista è ossessionata dall'idea di perdere cose e persone: per questo è perennemente in fuga dai legami, siano l'affetto di genitori o l'amore del suo analista. Forse per questo ha deciso di dedicare la propria vita a cercare persone scomparse, offrendo ai familiari disperati un barlume di speranza. Poco prima di incontrare un uomo che da un anno non ha più notizie del fratello, scompare però anche lei: mentre fa jogging imbocca un sentiero poco tracciato in un bosco sconosciuto, e si ritrova in un luogo magico e reale al tempo stesso. Un posto chiamato Qui, dove finiscono tutte le cose e le persone che si sono smarrite, tutte le sensazioni, le voci, i suoni e gli odori che sono stati dimenticati. Un mondo parallelo dove Sandy ritrova i propri oggetti perduti e le persone che ha cercato per tutta la vita, dimenticando di cercare se stessa. E ora, lontana dai propri cari e dalla casa da cui per tanti anni è fuggita, Sandy vuole disperatamente una sola cosa: escogitare il modo per tornare indietro. Per la prima volta in vita sua è lei che vuole essere trovata.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Un posto chiamato Qui.pdf
DIMENSIONE 9,21 MB
AUTORE none
DATA 2009
ISBN 9788817030939

Leggi il libro Un posto chiamato Qui PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di none!

UN POSTO CHIAMATO QUI "IL DOMINIO CHE CERCO NON E' UNA SMANIA DI PROTAGONISMO, MA UN MIO IRREPARABILE BISOGNO DI DIMOSTRARE A ME STESSO QUANTO VALGO" Feeds: Articoli Commenti « Mal Che Vada Ci Innamoriamo (pt.2) Sempre d'Amore si tratta. 18 Mag 2019 di velabianca85.

Un posto chiamato Qui è un romanzo che celebra il valore dell'amicizia, l'importanza di amare ed essere amati. L'autrice. Cecelia Ahern è nata a Dublino nel 1981 e ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo,P.S.I love you (Sonzogno 2004), che ha ottenuto uno straordinario successo internazionale e da cui è stato tratto l'omonimo film con Hilary Swank.

LIBRI CORRELATI

Per orgoglio o per amore. Un romanzo di Fitzwilliam Darcy, gentiluomo.pdf

Otto meraviglie. Guida ai parchi dell'Umbria.pdf

Comanche. Vol. 4.pdf

Signora in rosso su fondo grigio.pdf

Tutti i record di Elmer. Libro pop-up. Ediz. illustrata.pdf

La rotta delle nuvole. Piccole bussole per sognatori testardi.pdf

Il maestro delle ombre.pdf

Lavorare nel terzo settore. Come si crea e si gestisce un'organizzazione non profit.pdf

Addestra i tuoi draghi! Dragons. I cavalieri di Berk. Con gadget.pdf

Dimmi che è vero. A prima vista. Vol. 1.pdf

50 gioielli con il kumihimo.pdf

Alla ricerca dell'immortalità perduta. Il trapianto di organi tra scambio e dono.pdf

Il legno nei beni culturali. Guida alla determinazione delle specie legnose.pdf

Dinosaurinrima.pdf

La scuola della foresta.pdf

Storia. Vol. 2: Dal Medioevo ai moti del 1848..pdf

L' analisi esistenziale. Disagio esistenziale e insorgenza delle nevrosi nel pensiero di Viktor Frankl.pdf