Dizionario dell'Olocausto PDF

Liberauniversitascandicci.it Dizionario dell'Olocausto Image
DESCRIZIONE
Durante il Terzo Reich furono uccisi tra i 5 e i 6 milioni di ebrei. Per i nazisti, l'antisemitismo finalizzato all'eliminazione fisica degli ebrei era una questione di importanza fondamentale e le principali divergenze tra gli studiosi riguardano l'interpretazione piuttosto che il fatto in sé. Questo dizionario è frutto del lavoro collettivo di oltre cento autori di undici paesi, con l'aggiunta di saggi specifici dedicati alla peculiare situazione italiana.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Dizionario dell'Olocausto.pdf
DIMENSIONE 4,30 MB
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2007
ISBN 9788806187293

Leggi il libro Dizionario dell'Olocausto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Questo "Dizionario" rappresenta un risultato degli studi sul genocidio degli ultimi vent'anni e intende offrire con estremo rigore scientifico un'analisi globale delle persecuzioni naziste contro gli ebrei, concentrandosi sugli argomenti cruciali senza trascurare specifici avvenimenti politici, luoghi e individui.

Olocausto: Antico sacrificio religioso, nel quale la vittima animale veniva bruciata sull'altare. Definizione e significato del termine olocausto

LIBRI CORRELATI

Morti viventi a Dallas.pdf

Atti e memorie dell'Accademia toscana di scienze e lettere «La Colombaria». Nuova serie. Vol. 42.pdf

La caduta.pdf

Il metodo dell'ovulazione. Come regolare la fertilità femminile.pdf

Antifascismo e identità europea.pdf

Figure, idoli, maschere.pdf

Sull'odio.pdf

Marmellate e conserve.pdf

Dove eravate tutti.pdf

Metà prigioniero, metà alato. La dissociazione corpo-mente in psicoanalisi.pdf

Golden boy. Vol. 10.pdf