Guida facile alla tua prima Second Life PDF

Liberauniversitascandicci.it Guida facile alla tua prima Second Life Image
DESCRIZIONE
Ne hai sentito parlare da colleghi e amici ma non hai ancora provato a entrare nel mondo virtuale di Second Life e ti senti tagliato fuori? Sei entrato ma ti sei ritrovato nudo e senza un soldo (e che novità sarebbe)? Hai cercato aiuto e sei incappato in trattati sociologici che ucciderebbero la curiosità di un gatto o astruse istruzioni che nemmeno Bill Gates potrebbe decrittare senza un'emicrania? Ecco un libro divertente, facile e amichevole per scoprire i segreti di Second Life, il mondo virtuale più amato e frequentato. Conoscere gente dei cinque continenti, avere l'aspetto che hai sempre desiderato, viaggiare senza limiti (volando o con il teletrasporto come il comandante Kirk), lavorare poco o niente, oppure essere retribuito per fare quel che ti piace di più al mondo, guadagnare soldi veri, imparare le lingue, smettere di fumare, di essere timido o impacciato o...decidi tu. Segui le dritte di Lu Coronet, l'unico avatar che ha deciso di scrivere un libro per condurti passo dopo passo nel mondo virtuale più affollato della Rete. Con tutte le scorciatoie, le furbate, i trucchi che ti faranno ottenere il massimo dalla tua seconda vita! Con un' intervista a Philip Linden, l'inventore del mondo di Second Life, e le testimonianze di alcuni avatar che hanno raggiunto il successo (nella vita vera).

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Guida facile alla tua prima Second Life.pdf
DIMENSIONE 4,22 MB
AUTORE none
DATA 2007
ISBN 9788820044220

Leggi il libro Guida facile alla tua prima Second Life PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di none!

Second Life's official website. Second Life is a free 3D virtual world where users can create, connect, and chat with others from around the world using voice and text.

Dopo aver esaminato in dettaglio le Zyngo e aver parlato anche di altre macchinette simili, sono andato nella SIM di un mio amico, proprietario di più sale casinò, per porgergli alcune domande. Quando hai aperto la tua prima casinò e cosa ti ha spinto a farlo? Nel lontano 2007 l'ho inaugurata, non ricordo il mese preciso.

LIBRI CORRELATI

Non è il paese che sognavo. Taccuino laico per i 150 anni dell'Unità d'Italia. Colloquio con Alberto Orioli.pdf

Storie di anarchici e di spie. Polizia e politica nell'Italia liberale.pdf

I conti intelligenti.pdf

L' eco del paradiso.pdf

Pastelli.pdf

Liquirizia. Ricettario romanzato di un'insolita radice.pdf

L' ultimo rifugio. Armageddon.pdf

Economia della cultura (2008). Vol. 1.pdf

Il sogno interrotto di Miro Panizza. L'emozionante sfida con Hinault al Giro d'Italia.pdf

Manuale di ecumenismo. Con CD-ROM.pdf

Imperi islamici. Storia di quindici città leggendarie.pdf

Escursioni e passeggiate in Valsesia.pdf

Navigare lungocosta. Vol. 2: Dalla Calabria a Malta..pdf

Il declino della violenza. Perché quella che stiamo vivendo è probabilmente l'epoca più pacifica della storia.pdf

Elogio del libro.pdf

Cronache maritali.pdf

Non temere alcun male.pdf

Cure depurative. Un aiuto dalla natura.pdf