Il grande libro del come dove quando? PDF

Liberauniversitascandicci.it Il grande libro del come dove quando? Image
DESCRIZIONE
Come si forma una valanga? Dove vivono i lemuri? Quando le orecchie si tappano? Dove abitavano gli dèi greci? Come si propaga la luce? Le risposte a tutte le domande facili, difficili, strane o buffe che ti vengono in mente! Le risposte a oltre 500 curiosità che riguardano lo spazio, i pianeti, la Terra, la storia, i popoli e le civiltà, il mondo degli animali e delle piante, le leggi della fisica e della chimica, l'informatica, le telecomunicazioni e il mondo di internet in un unico grande volume. In più tanti box tematici, approfondimenti, dati e numeri, focus speciali, tavole dettagliate e rapidi zoom, tutti corredati da fotografie e illustrazioni. Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Il grande libro del come dove quando?.pdf
DIMENSIONE 7,57 MB
AUTORE Michele Lauro
DATA 2019
ISBN 9788809878723

Leggi il libro Il grande libro del come dove quando? PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Michele Lauro!

Acquista online il libro Il grande libro del come dove quando? di Michele Lauro in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il grande libro dei nomi di Tuan, ... ma continua a rimanere insoddisfatta dei suoi tentativi fino a quando viene a sapere che in un'antica libreria del paese è custodito Il grande libro dei nomi dove sono raccolti i nomi di tutto il mondo.

LIBRI CORRELATI

Lupetto va a scuola. Amico lupo. Ediz. a colori.pdf

Psicomotricità ed educazione.pdf

Storia e geografia dei geni umani.pdf

Lo sciopero.pdf

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi.pdf

Trilogia del ritorno: L'amico ritrovato-Un'anima non vile-Niente resurrezioni, per favore letto da Bruno Armando. Audiolibro. 5 CD Audio. Ediz. integrale.pdf

Insegnare nell'ambito scientifico. Programmazione, azione didattica, valutazione nel 1º ciclo della scuola elementare.pdf

Lanterna Verde. Vol. 10.pdf

Giochiamo allo yoga.pdf

Arturo e il tramonto. Riflessioni sulla fine per piccoli filosofi.pdf