Curarsi con la meditazione zen PDF

Liberauniversitascandicci.it Curarsi con la meditazione zen Image
DESCRIZIONE
La tecnica di meditazione sviluppata dall'antica tradizione giapponese dello Zen non rappresenta solo una via all'illuminazione mistica, ma è anche una forma semplice e rigorosa di addestramento del corpo e della niente che mette l'uomo in sana relazione con la realtà concreta della sua vita, qui e ora. Applicabile anche dagli occidentali, senza per questo dover aderire ad alcuna filosofia lontana, può entrare a far parte dell'esperienza quotidiana di chiunque sia interessato a ottenere benessere mentale e fisico. Questo libro mostra come la meditazione Zen possa contribuire allo sviluppo di una personalità equilibrata, di una mente lucida e concentrata e quindi capace di fronteggiare con successo gli inevitabili stress della vita moderna.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Curarsi con la meditazione zen.pdf
DIMENSIONE 5,35 MB
AUTORE Tomio Hirai
DATA 2007
ISBN 9788874475858

Abbiamo conservato per te il libro Curarsi con la meditazione zen dell'autore Tomio Hirai in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Come approcciare la meditazione zen e i suoi principi con alcuni libri di facile lettura. Imparerai presto ad apprezzare le piccole gioie quotidiane, a controllare le tue paure e a comprendere i tuoi reali bisogni per vivere meglio.

Le migliori offerte per Curarsi con la meditazione zen sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI

Casa «La vita».pdf

Coltiva l'imperfezione.pdf

Ossa di ghiaccio.pdf

La scienza perduta della preghiera. Il potere nascosto della bellezza, della benedizione, della saggezza e del dolore.pdf

Filastrocche lunghe e corte.pdf

La casa sulla roccia. Vol. unico. Quaderno delle competenze. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online.pdf

Jane, la volpe & io.pdf

La promessa del re stregone. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 15.pdf

Comunità di imprese. Sistemi locali in Italia tra Ottocento e Novecento.pdf

Io non mangerò mai un pomodoro.pdf

Mimma scimmia dispettosa! Giocamorbidi.pdf

Tutti i colori del nero. Moda e cultura del gentiluomo nel Rinascimento.pdf

Studio illegale.pdf

Il giudice e lo storico. Considerazioni in margine al processo Sofri.pdf