Studiare medicina. Dove, come, quando PDF

Liberauniversitascandicci.it Studiare medicina. Dove, come, quando Image
DESCRIZIONE
Se vuoi studiare Medicina hai diverse opportunità (corsi di laurea in italiano e in inglese, in atenei pubblici o privati) che offrono una formazione di qualità elevata. Tuttavia, i posti disponibili in Italia sono fino a 10 volte inferiori alle richieste di immatricolazione che le università ricevono ogni anno. Questa guida, frutto dell’esperienza trentennale di Alpha Test, ti offre tutte le informazioni utili per orientarti tra le varie possibilità e prepararti al meglio per l’ammissione. In particolare affronta e chiarisce i seguenti temi: - l’ammissione alle università statali e private: cosa devi sapere per scegliere tra i diversi atenei; il test ministeriale, la graduatoria nazionale e le altre prove i selezione; - i corsi di Medicina in inglese negli atenei statali e privati: dove sono attivati, cosa prevedono le prove di ammissione, come ci si prepara; - il “piano B”: le alternative a cui prepararsi in anticipo se non si passa il test; - studiare Medicina nei Paesi europei: le opportunità e le cose da sapere; - la specializzazione post lauream: tutte le novità introdotte dalla riforma. Nel libro trovi inoltre alcuni esempi aggiornati delle varie prove di ingresso con tutti i suggerimenti per impostare al meglio la tua preparazione.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Studiare medicina. Dove, come, quando.pdf
DIMENSIONE 1,85 MB
AUTORE Elena Galbusera,Fausto Lanzoni,Carlo Tabacchi
DATA 2019
ISBN 9788848321471

Scarica l'e-book Studiare medicina. Dove, come, quando in formato pdf. L'autore del libro è Elena Galbusera,Fausto Lanzoni,Carlo Tabacchi. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Risparmia comprando online a prezzo scontato Studiare medicina. Dove, come, quando scritto da Carlo Tabacchi, Fausto Lanzoni, Elena Galbusera e pubblicato da Alpha Test. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

STUDIARE MEDICINA ALL'ESTERO: DOVE NON ANDARE. Diciamo che a livello di Test Universitari noi italiani non siamo messi peggio dei Tedeschi: in Germania gli studenti, per accedere alla facoltà di Medicina, devono avere un voto di Maturità abbastanza alto e superare un test veramente difficile!

LIBRI CORRELATI

Il canto delle farfalle.pdf

Sui sentieri della bellezza. Introduzione all'estetica filosofica.pdf

I migliori di Atene. La vita dei potenti nella Grecia antica.pdf

Pinocchio. Un naso lungo... Il giro del mondo. Catalogo.pdf

Buonanotte piccoli umarells.pdf

Psicotropici. La febbre dell'ayahuasca nella foresta amazzonica.pdf

Dialoghi sull'educare.pdf

Goretta e Renato Casarotto. Una vita tra le montagne.pdf

La pluralità di parti nel processo tributario.pdf

Il grande Gatsby. Ediz. integrale.pdf

Nuovo mondo. Orfani. Vol. 4: Qualcosa da perdere.pdf

Si salvi chi vuole. Manuale di imperfezione spirituale.pdf