Il progetto dell'identità di marca nel punto vendita PDF

Liberauniversitascandicci.it Il progetto dell'identità di marca nel punto vendita Image
DESCRIZIONE
Come mai in un'epoca legata a quella smaterializzazione dei beni predetta da Nicolas Negroponte, in un'epoca in cui qualsiasi prodotto può essere acquistato via internet senza alcuna difficoltà, ci troviamo comunque davanti ad una crescita degli spazi retail? Le motivazioni sono da ricercarsi nella nuova natura di tali spazi, che non sono più concepiti come semplici luoghi della vendita, ma divengono palcoscenico che favorisce la creazione di interazione, socializzazione e comunicazione sia nei confronti della marca che tra utenti stessi, ambientazione dell'interfaccia tra impresa, utenti e società. La progettazione dell'identità di marca negli spazi vendita si manifesta quindi come un momento essenziale della differenziazione commerciale offrendo al consumatore, sempre più attivo nella costruzione della catena del valore, un'esperienza di arricchimento, un luogo di relazione e di coinvolgimento sensoriale. Nel testo vengono presi in considerazione alcuni mezzi conoscitivi ed interpretativi utilizzati dalle discipline coinvolte nella progettazione degli spazi retail senza definire un unico processo per la progettazione, approccio anacronistico in un contesto in cui l'unica costante è la fluidità della realtà di intervento, ma individuando una serie di strumenti che, a seconda delle occasioni, possano essere integrati e riassemblati rispetto agli ambiti di intervento.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Il progetto dell'identità di marca nel punto vendita.pdf
DIMENSIONE 6,42 MB
AUTORE Giulia Gerosa
DATA 2008
ISBN 9788846495457

Leggi il libro Il progetto dell'identità di marca nel punto vendita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Giulia Gerosa!

COOP presente a Marca 2020 nel segno della sostenibilità Dettagli Pubblicato: Martedì, 14 Gennaio 2020 15:47 "Il prodotto a marchio Coop registra dati molto positivi, nel corso del 2019 abbiamo lanciato 100 nuove referenze e oggi il nostro prodotto arriva al 30% delle vendite.

Il progetto dell'identità di marca nel punto vendita è un libro di Giulia Gerosa pubblicato da Franco Angeli nella collana Serie di architettura e design. Strumenti: acquista su IBS a 27.50€!

LIBRI CORRELATI

L' artiglio del conciliatore. Il Libro del Nuovo Sole. Vol. 2.pdf

I tre porcellini. Con CD Audio.pdf

L' eredità di Xavier. Gli incredibili X-Men. Vol. 5.pdf

I colori della luce. Angelo Orsoni e l'arte del mosaico.pdf

Le grandi Alpi nella cartografia 1482-1885. Vol. 2: Monviso. Piccolo San Bernardo. Gran San Bernardo. Monte Bianco. Cervino. Monte Rosa e i Walser. Gran Paradiso..pdf

La Bibbia della Prima Comunione. Ediz. speciale.pdf

Storia di Mestre dalle origini ai giorni nostri.pdf

Opere. 1913-1919. Vol. 2.pdf

32° rapporto Italia 2019. Percorsi di ricerca nella società italiana.pdf

Inventario. Poesie 1952-2001.pdf

Keynes, Marx, l'Italia.pdf

La mediazione linguistica orale in un'ottica comparativa spagnolo-italiano.pdf

Risorse per il bilancio di competenze. Percorsi metodologici e operativi.pdf

Corrispondenza commerciale, d'affari e di lavoro in inglese.pdf

Il dizionarietto di ebraico.pdf

Semplice e felice. Attiva il tuo cammino di crescita personale e trasforma la tua vita in un capolavoro.pdf