Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2 PDF

Liberauniversitascandicci.it Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole. Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo. Nel medesimo solco trova collocazione una rubrica di recensioni e note critiche che pone all'attenzione del lettore i più importanti testi di sociologia pubblicati in Italia e all'estero. Accanto a queste rubriche d'impianto più convenzionale, include interviste e dibattiti nei quali dà spazio alle voci più autorevoli della comunità scientifica nazionale e internazionale. In questo numero: "Philip Selznick e gli ideali del mondo. Un apprezzamento" di Martin Krygier, "Le origini logiche della disaggregazione sociale" di Paolo Totaro, "La politica culturale della qualità alimentare. Analisi di una caso urbano del Nord Italia" di Lorenzo Domaneschi, "Il regime di Welfare tra resistenze e cambiamento. Alcune rilessioni sui casi italiano e francese" di Massimo Pace.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 7,92 MB
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2009
ISBN 9788815129451

Scarica l'e-book Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Rassegna italiana di sociologia (2016). Vol. 2: La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole.Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo.

Special Issue of Rassegna Italiana di Sociologia, edited by Rossella Ghigi (University of Bologna) and Catherine Rottenberg (Ben-Gurion University of the Negev). Feminism, conceived as both a political movement and a theoretical perspective, is currently facing new challenges across the globe.

LIBRI CORRELATI

Draghi.pdf

Crocevia. Scritture straniere, migranti e di viaggio vol. 9-10: Narrativa polacca contemporanea.pdf

Mink!.pdf

Il librone dei camion giganti. Ediz. illustrata.pdf

Paesaggi di carta, paesaggi di parole. Luoghi e ambienti geografici nei resoconti di viaggio (secolo XVIII-XIX).pdf

Le mie prime parole. I puffi.pdf

Didattica attiva con i video digitali. Metodi, tecnologie, strumenti per apprendere in classe e in rete.pdf

Parola e oggetto.pdf

Navigli del milanese ieri e oggi. Ediz. illustrata.pdf

Il calzino a righe bianche e gialle. Ediz. a colori.pdf

Multi TV.pdf

Il gourmet equo e solidale.pdf

Cioccolata e menta sotto l'albero.pdf

Digital writing. Nel laboratorio di scrittura.pdf

Hapkido. Programma ufficiale fino alla cintura nera.pdf