Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 2: Stato Theta. PDF

Liberauniversitascandicci.it Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 2: Stato Theta. Image
DESCRIZIONE
Questo secondo volume di "Accedi al codice del tuo cervello" è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde theta nel nostro cervello. Le onde cerebrali theta sono frequenze che vibrano tra i 4 e i 7,9 cicli per secondo e sono presenti quando ci stiamo per addormentare o per risvegliare. Sono predominanti durante lo stato più elevato della meditazione o in elaborazioni cerebrali che portano con sé intuizioni o soluzioni che non riusciamo a originare nello stato di coscienza ordinaria. La presenza di onde theta potenzia le nostre capacità cerebrali e la sincronizzazione tra i due emisferi, ma normalmente è più difficoltoso attivare lo stato theta rispetto allo stato alfa o all'abitudinario stato beta. Le onde theta possono aiutare a entrare in uno stato meditativo più profondo per chi pratica meditazione e sono il veicolo che permette di passare dalla trance leggera alla trance profonda; le onde theta sono quindi necessarie per accedere a uno stato mentale ottimale nel lavoro con la visualizzazione, con la verbalizzazione intenzionale e con la neuro-riprogrammazione di livello II.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 2: Stato Theta..pdf
DIMENSIONE 6,58 MB
AUTORE Riccardo Tristano Tuis
DATA 2017
ISBN 9788889983355

Scarica l'e-book Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 2: Stato Theta. in formato pdf. L'autore del libro è Riccardo Tristano Tuis. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

NEUROSONIC PROGRAMMING™ è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere. Questo secondo volume di Accedi al codice del tuo cervello è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde theta nel nostro cervello.

Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio vol.2, Libro di Riccardo T. Tuis. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nexus Edizioni, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione novembre 2013, 9788889983355.

LIBRI CORRELATI

Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line.pdf

Quaderno di Portugal.pdf

Parlare e scrivere senza errori.pdf

Escursioni. Lagorai.pdf

Manuale di diritto amministrativo.pdf

L' Italia delle fabbriche. La parabola dell'industrialismo nel Novecento.pdf

Miho obana trilogy. Vol. 2: Non lasciare questa mano..pdf

Bionde a pezzi.pdf

L' esperienza di Dio. Disegno di teologia spirituale.pdf

Coccole di mamma. Ediz. a colori.pdf

Bollini rosa. Gli ospedali vicini alle donne. Guida completa 2010.pdf

La carne e il metallo. Visioni, storie e pensiero del cybermondo.pdf

La principessa e il drago.pdf

Le figlie di Caino.pdf

Il mercato immobiliare. Beni, diritti, valori.pdf

Scacchi proibiti.pdf