Messico PDF

Liberauniversitascandicci.it Messico Image
DESCRIZIONE
Quasi due milioni di chilometri quadrati tra Pacifico e Atlantico, tra Bassa California e golfo del Messico, confine dell'America Latina con gli Stati Uniti. Terra di civiltà millenarie, scomparse ma ancora presenti, e luogo di confronto e commistione tra culture e popoli diversi. Questo e molto altro è il Messico, paese amato dal turista che cerca agio e svago sulle spiagge di Acapulco o Cancun, dal viaggiatore alla scoperta di colori e tradizioni dei popoli indigeni, dall'appassionato di civiltà antiche o di architettura coloniale, o, ancora, da chi ama la natura. La guida contiene cartine dettagliate, avvertenze e indicazioni per organizzare il viaggio.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Messico.pdf
DIMENSIONE 10,37 MB
AUTORE none
DATA 2005
ISBN 9788836536245

Abbiamo conservato per te il libro Messico dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Messico è un paese pieno di folklore, danze e costumi. Tra i principali costumi del Messico troviamo il vestito denominato Veracruz. Questo costume femminile è caratterizzato da una gonna riccamente decorata a colori vivaci con pizzi e ricami.

Messico. Il Messico attuale è un paese che accoglie nei tanti aeroporti internazionali milioni di turisti da tutto il mondo, ospitandoli in strutture ricettive (Hotel e Villaggi Turistici) di ottimo livello, mostrando la bellezza di paesaggi naturali mozzafiato e incantando con la magia dei tanti tesori archeologici.

LIBRI CORRELATI

Il mistero del tempio di Rimini.pdf

Storia dell'utopia.pdf

Dizionario di economia.pdf

La kabbalah e il suo simbolismo.pdf

Guerre di rete.pdf

Infezione genomica.pdf

Lettere contro la guerra.pdf

Analisi matematica e algebra lineare. Vol. 1.pdf

Il ribelle di Thendara.pdf

La seduzione dell'ombra.pdf

Pink Floyd. Un sogno in technicolor.pdf

Striptease. Un italiano in Olanda.pdf

Storia del conflitto israelo-palestinese.pdf

150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia. Dalle radici al futuro.pdf

Darth Vader e amici.pdf

Notti di Bollywood.pdf

Il quinto Vangelo.pdf

Senna. Cronaca di una tragedia.pdf

La ballata della donna ertana.pdf