Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line PDF

Liberauniversitascandicci.it Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image
DESCRIZIONE
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf
DIMENSIONE 4,20 MB
AUTORE Nico Di Domenica,Edoardo Rozzoni,Gianluca Crippa
DATA 2020
ISBN 9788891904850

Scarica l'e-book Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line in formato pdf. L'autore del libro è Nico Di Domenica,Edoardo Rozzoni,Gianluca Crippa. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line è un libro di Di Domenica Nico e Rozzoni Edoardo e Crippa Gianluca pubblicato da Pearson nella collana Economia, con argomento Web marketing - ISBN: 9788891904850

Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri è un libro di Biagiotti Marco pubblicato da EPC nella collana Digital marketing, con argomento Web marketing - ISBN: 9788863107128

LIBRI CORRELATI

Storie di ballerine. Tanti scintillanti racconti ambientati nel mondo della danza. Ediz. illustrata.pdf

High tech. English for mechanical technology, electricity, electronics and telecommunications. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio.pdf

Elder contemporaries of Bernardo Daddi.pdf

Gli anelli di Saturno.pdf

Simboli e pratiche religiose nell'Italia «multiculturale».pdf

Aut aut. Vol. 315.pdf

Carlo Tresca. Ritratto di un ribelle.pdf

Salutami Satana.pdf

Preschool. Con modulo parlante.pdf

Ladyboy.pdf

Amore di perdizione.pdf