Scrittori cristiani, volenti o nolenti PDF

Liberauniversitascandicci.it Scrittori cristiani, volenti o nolenti Image
DESCRIZIONE
Il volume è una raccolta di saggi che l'autore ha scritto negli ultimi anni. Sono di argomento prevalentemente religioso con una forte componente letteraria. I personaggi che si incontrano nel libro sono: Corrado Alvaro, Riccardo Bacchelli, Benedetto da Norcia, Dino Buzzati, Tommaso Campanella, Benedetto Croce, Gabriele D'Annunzio, Salvatore Di Giacomo, Alessandro Dumas, Diego Fabbri, Francesco da Paola, Francesco d'Assisi, Giovanni Gentile, Gioacchino da Fiore, Giovanni Paolo II, Guido Gozzano, Antonio Gramsci, Iacopone da Todi, Filippo Tommaso Marinetti, Padre Pio, Giovanni Papini, Luigi Pirandello, Ezra Pound, Giuseppe Prezzolini, Clemente Rebora, Joseph Ernest Renan, San Giovanni Evangelista, Ignazio Silone.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Scrittori cristiani, volenti o nolenti.pdf
DIMENSIONE 10,98 MB
AUTORE none
DATA 1995
ISBN 9788838424090

Abbiamo conservato per te il libro Scrittori cristiani, volenti o nolenti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Frasi di Roberto Marchesini Scopri citazioni e frasi celebri interessanti e verificate · Roberto Marchesini è un filosofo, etologo e saggista italiano. Cardine della …

Come diventare buoni è un romanzo dello scrittore inglese Nick Hornby.. Dopo aver analizzato diverse tematiche della società umana, l'autore si dedica questa volta alla famiglia ed ai sentimenti di bontà e cattiveria.

LIBRI CORRELATI

Gastón e la ricetta perfetta.pdf

Cinquanta sfumature di grigio.pdf

Psicologia del turismo: prospettive future. Un percorso di ricerca-formazione nazionale interdisciplinare. Scritti in onore di Marcello Cesa-Bianchi.pdf

Esame di Stato per l'abilitazione alla professione di biologo (1986-1996).pdf

Li Bai l'uomo, il poeta.pdf

Opere. Vol. 11: L'Uomo Mosè e la religione monoteistica e altri scritti..pdf

La filiera del legno per il design equosolidale.pdf

Torino 1:13.000.pdf

La legge del successo. Lezione 1: I princìpi del potere personale. Vol. 2.pdf

I ribelli del Sud.pdf