Honky Tonk samurai PDF

Liberauniversitascandicci.it Honky Tonk samurai Image
DESCRIZIONE
La vita è cambiata e parecchio, per Hap e Leonard. Il loro vecchio datore di lavoro, Marvin Hanson, è diventato capo della polizia di LaBorde, e ha ceduto l'agenzia di investigazioni a Brett, la splendida infermiera rossa che ha conquistato il cuore di Hap. E se Leonard continua a lasciarsi e riprendersi con il suo compagno, John, Hap ha appena scoperto di avere, forse, una figlia di cui ignorava l'esistenza. In una sola cosa i due amici di una vita sono sempre gli stessi: "guai" è e resta il loro secondo nome. Così, quando una vecchia ed eccentrica signora chiede loro di ritrovare la nipote, scomparsa cinque anni prima senza lasciare traccia, Hap e Leonard si gettano a capofitto nelle indagini, scoperchiando un verminaio di corruzione e morte che li costringerà a combattere contro una masnada di motociclisti col vizio delle armi e delle metanfetamine, ma soprattutto contro il Distruttore, un misterioso e spietato killer che evira la sue vittime. Un'impresa pericolosa, per la quale dovranno chiedere aiuto a un bel po' di amici: il giornalista Cason Statler, il detective cowboy Jim Bob Luke e la micidiale Vanilla Ride: tutti nomi che i fan di Joe Lansdale hanno imparato a conoscere e ad amare.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Honky Tonk samurai.pdf
DIMENSIONE 8,87 MB
AUTORE Joe R. Lansdale
DATA 2017
ISBN 9788806234331

Abbiamo conservato per te il libro Honky Tonk samurai dell'autore Joe R. Lansdale in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

5,0 su 5 stelle Honky Tonk samurai. Recensito in Italia il 28 marzo 2019. Acquisto verificato. Lansdale non si smentisce anche in questaavventura i colpi di scena non mancano e Hap&Leonard sono sempre strepitosamente divertenti.ottimi i tempi di consegna.

Per il sottoscritto Honky Tonk Samurai è una delle migliori crime novel dell'anno ed è tra i più riusciti episodi della serie. Dal punto di vista della scrittura Lansdale è ineccepibile: ritmo a mille, dialoghi più taglienti di un rasoio, capacità di shakerare i generi ai massimi livelli. Di più, non si può davvero chiedere.

LIBRI CORRELATI

Da grande io sarò.... Ediz. a colori.pdf

Fonti francescane. Ediz. maior.pdf

Invito alla ricerca. Metodologia e tecniche del lavoro scientifico.pdf

Nessuno lo farà al posto tuo. Piccolo ideario di resistenza quotidiana.pdf

Bari segreta.pdf

Figure di città. Spazi urbani e discorsi sociali.pdf

Il western.pdf

Il fascino della violenza. Indagine sul ruolo positivo della violenza nella vita, nella cultura e nella società.pdf

I miei primi veicoli.pdf

Psicologia dell'intersoggettività nei contesti educativi.pdf