Una vita a posto PDF

Liberauniversitascandicci.it Una vita a posto Image
DESCRIZIONE
Una vita a posto, il secondo romanzo di Alice Torriani, indaga le pulsioni nascoste, i compromessi e la mancanza di cui l'amore è una variabile ma il sesso è la chiave di volta.La sertralina è l'unica pasticca che salva Giovanni Guicciardi, in arte Andrea Riis, scrittore mancato e pittore dilettante, dalla noia di una mezz'età senza passione e senza sorprese. La moglie Lisa combatte l'incedere del tempo calcando i palcoscenici di tutta Italia, accettando piccoli ruoli in qualche fiction, ed esigendo dal marito sesso con metodica regolarità. Niente sembra poter increspare questo placido equilibrio, la noia matrimoniale di una vita in cui tutto è già successo, e quello che non lo è si è condensato nel rimpianto. Ma Andrea sente la vita dentro spingere ancora forte, ossessiva quasi, verso donne che lui può solo immaginare di possedere: la realizzazione di ogni desiderio gli appare faticosa e lontanissima. Non ce la fa più, quando trova il varco per un'altra dimensione, quella in cui si ritrova un chirurgo di successo che con il bisturi realizza i desideri della gente, con un bell'appartamento, una bella macchina, e accanto Melissa, una creatura affascinante e misteriosa. E forse Andrea non è l'unico a viaggiare... Ma c'è un modo di rimanere nell'altra dimensione in cui i desideri sono apparentemente appagati e le ore mai tutte uguali?

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Una vita a posto.pdf
DIMENSIONE 1,36 MB
AUTORE Alice Torriani
DATA 2018
ISBN 9788860445728

Leggi il libro Una vita a posto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Alice Torriani!

Una vita a posto, il secondo romanzo di Alice Torriani, indaga le pulsioni nascoste, i compromessi e la mancanza di cui l'amore è una variabile ma il sesso è la chiave di volta. Dettagli Generi Romanzi e Letterature » Romanzi italiani. Editore ...

Una vita a posto, Libro di Alice Torriani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fandango Libri, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788860445728.

LIBRI CORRELATI

Esercizi di analisi strutturale.pdf

Bread, wine, chocolate. La lenta scomparsa dei cibi che più amiamo.pdf

Astrologia oraria.pdf

La casa dei Greci.pdf

La vita immortale di Henrietta Lacks.pdf

L' etica della parola. La riflessione sul linguaggio di Paul Ricoeur.pdf

Gengis Khan. Il giovane Temüjin.pdf

La storia infinita.pdf

La ragazza che sfidava il vento.pdf

Didattica professionalizzante nei corsi di laurea in medicina.pdf

Dalla mia tana. Il mondo che vedo. Ediz. illustrata.pdf

Love & the city. L'amore ai tempi dell'Expo.pdf

Tutti i romanzi. Vol. 1.pdf

«Io Franco» di Manuel Vazquez Montalbán. Il travaglio dell'identità.pdf

Occhio al castello! Con lente d'ingrandimento.pdf

Gli animali e i loro nomi. Le lingue d'Europa: leggende, miti e proverbi.pdf