Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente PDF

Liberauniversitascandicci.it Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente Image
DESCRIZIONE
Molte aziende, forse troppo concentrate solo sul prodotto o sui costi di produzione, a volte perdono di vista quello che invece è l'obiettivo primario di tutte le loro attività quotidiane, cioè la soddisfazione del cliente. E se un'azienda senza clienti non può esistere, è ormai dimostrato che senza una corretta attenzione per il cliente questa stessa rischia di risultare perdente nella competizione imposta dal mercato globale. Al contrario il cliente "fidelizzato\

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente.pdf
DIMENSIONE 2,41 MB
AUTORE Maurizio Duse
DATA 2011
ISBN 9788856841718

Scarica l'e-book Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente in formato pdf. L'autore del libro è Maurizio Duse. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Acquista l'eBook Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente di Maurizio Duse in offerta, scaricalo in formato epub o pdf su La Feltrinelli.

Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente è un libro di Maurizio Duse pubblicato da Franco Angeli nella collana Management Tools: acquista su IBS a 17.00€!

LIBRI CORRELATI

L' autocoscienza pura. Indagine sul senso dell'essere, sulla morale e sulla finalità dell'arte.pdf

L' emblema di Roto. Perfect edition. Dragon quest saga. Vol. 13.pdf

Preghiera per un amico.pdf

Nobiltà alla Carta. Itinerario turistico-culturale nelle cucine aristocratiche di Palermo.pdf

Scuola di yoga.pdf

Gesù: l'uomo del futuro. Il suo vero messaggio, la nostra vera eredità.pdf

Come (non) farsi venire un infarto. Tutto quello che dovete sapere per avere un cuore sano e forte.pdf

L' esperienza giuridica basso-medievale. Lezioni introduttive.pdf

Lettera a una donna.pdf

Un paese non basta.pdf

Le fiabe della gioia. .pdf

Mitologia del vecchio mondo.pdf

Manuale dell'operatore socio sanitario. Per la formazione di base e complementare.pdf