Ear training per cantanti. Capire la musica. Con CD-Audio PDF

Liberauniversitascandicci.it Ear training per cantanti. Capire la musica. Con CD-Audio Image
DESCRIZIONE
Ear training per cantanti è uno strumento davvero utile a tutti gli artisti, interpreti, performer di musical e professionisti della voce che vogliano imparare il linguaggio musicale moderno, allenare l'orecchio e ampliare le proprie conoscenze in modo efficace ed immediato. Pensato proprio in base alle esigenze di chi canta, il libro si concentra su vari esempi sia ritmici che melodici di diversi generi musicali moderni. Questi fanno riferimento sia ad "evergreen" che a brani recenti dando un quadro completo del canto moderno attuale. Gli esercizi proposti sono accompagnati da più di 100 tracce audio che costituiscono un comodo ed utile supporto di lavoro. Dopo anni di insegnamento ai cantanti il musicista Andrea Leprotti, sfruttando anche l'esperienza maturata come consulente musicale nei più grandi talent per cantanti (Amici, X-Factor), propone una strada diretta per entrare nel mondo della teoria e della pratica melodica e ritmica per cantare ogni stile vocale moderno con consapevolezza. Il libro fa parte della collana sul metodo VMS di Loretta Martinez della quale è già stato pubblicato "Il metodo VMS" e "Igiene vocale per cantanti" scritto a quattro mani con il Professor Ugo Cesari, foniatra e chirurgo di grande fama nel campo della voce artistica. Di prossima uscita "Pianoforte per cantanti" di Gabriele Bernardi, pianista e insegnante nel corsi professionali VMS e "Analisi degli stili del canto moderno" di Andrea Leprotti già autore del presente libro.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Ear training per cantanti. Capire la musica. Con CD-Audio.pdf
DIMENSIONE 2,83 MB
AUTORE none
DATA 2016
ISBN 9788876656590

Scarica l'e-book Ear training per cantanti. Capire la musica. Con CD-Audio in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

EAR TRAINING PER CANTANTI (LIBRO + CD-AUDIO) CAPIRE LA MUSICA SENZA DOVER SUONARE UNO STRUMENTO leprotti andrea Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria gli ordini saranno spediti a partire dal 6 aprile o appena le disposizioni del governo lo permetteranno.

Cantare Italiano - Vocalità, prosodia e dizione della lingua dell'Opera. Manuale con metodo pratico di studio, rivolto ai cantanti e maestri di Canto, ai maestri collaboratori e ripassatori, ai compositori, ai direttori di coro e d'orchestra, ai registi e a tutti i musicisti che vogliano comprendere il senso profondo del legato e del fraseggio italiano.

LIBRI CORRELATI

Vite parallele. Cimone e Lucullo.pdf

Raccontami ancora di noi.pdf

Oltre il surrealismo. Autobiografia e opere.pdf

Il manuale di radiestesia.pdf

Tempo e identità. Per ricordare Flavio Cassinari.pdf

Nickname: Pelle di luna.pdf

Amicizia al massimo. Lumberjanes. Vol. 2.pdf

Dante e il suo pubblico. Copisti, scrittori e lettori nell'Italia comunale.pdf

Le mirabolanti avventure di un principe cresciuto.pdf

Amore in viaggio.pdf

La decomposizione dell'angelo.pdf