Fiori e demoni PDF

Liberauniversitascandicci.it Fiori e demoni Image
DESCRIZIONE
Vorrei dirti «ti amo» ma non te lo dico. Perché non ti amerò. E se tu mi amerai, troverai qualcun altro che ti amerà come io non sono stato capace di fare. «I miei demoni ti amano» Matias non sa più amare. O forse, la vita gli ha insegnato che farlo può essere molto pericoloso, perché si rischia sempre di essere abbandonati o traditi dalle persone a cui abbiamo affidato il nostro cuore: da un padre che beve fino a perdere i sensi o da una madre che si è scordata di avere un figlio. Ma va tutto bene, sempre e comunque. Davanti agli altri, agli occhi del mondo, Matias è un ragazzo bello e dannato che ha successo con le donne e può sceglierne ogni sera una diversa. Nessuno sa che le notti per lui sono maledette e insonni e le giornate piene di un vuoto che niente può riempire. Nel sesso sfoga i suoi demoni più oscuri, mentre solo la scrittura gli tiene compagnia: sulla pagina, infatti, riesce a far vivere le emozioni che non è più capace di provare. Fino a quando, tra gli scaffali di una libreria, incontra Lei. Ginevra. I suoi occhi e le sue labbra sono una promessa di felicità. Non può ancora immaginare, Matias, che il destino ha messo sulla sua strada un angelo caduto, e che Ginevra è una creatura ferita proprio come lui. Ma dopo quell'incontro, niente sarà più come prima.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Fiori e demoni.pdf
DIMENSIONE 2,75 MB
AUTORE Sebastiano Marraro
DATA 2019
ISBN 9788817141802

Scarica l'e-book Fiori e demoni in formato pdf. L'autore del libro è Sebastiano Marraro. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Nessuno sa che le notti per lui sono maledette e insonni e le giornate piene di un vuoto che niente può riempire. Nel sesso sfoga i suoi demoni più oscuri, mentre solo la scrittura gli tiene compagnia: sulla pagina, infatti, riesce a far vivere le emozioni che non è più capace di provare.

Il 25 giugno è uscito Fiori e demoni, il nuovo libro di narrativa edito da Rizzoli, scritto da Sebastiano Marraro.Per l'influencer milanese classe '96 è la seconda opera dopo Va tutto bene pubblicato nel 2018.. E' UN LIBRO PARTICOLARE CHE TRATTA TEMATICHE SPINTE E PROFONDE, NON E' UN LIBRO CON FRASI DA BACI PERUGINA, SE NON AMATE LA REALTA' LASCIATELO PURE TRA GLI SCAFFALI IN LIBRERIA.

LIBRI CORRELATI

La bellezza dell'asino e altri racconti.pdf

Poesie, filastrocche e favole per bambini.pdf

Nuovi racconti di un esorcista.pdf

Rumorino e mago Silenzio.pdf

Il mondiale delle cipolline. Supergol!. Vol. 3.pdf

Colesterolo. Regole naturali per curarlo.pdf

Eko-nomia. Un mondo possibile senza denaro.pdf

L' Italia e gli italiani dal 1948 al 1978.pdf

Il cielo è ovunque.pdf

Il seme della gentilezza. Ediz. a colori.pdf

Siamo tutti Wonder.pdf

Economia, ambiente e sviluppo sostenibile.pdf

Scoprire l'isola Comacina.pdf

Caravaggio. L'arte e la natura.pdf