Un miracolo per la vita. L'ultimo dono di don Oreste Benzi PDF

Liberauniversitascandicci.it Un miracolo per la vita. L'ultimo dono di don Oreste Benzi Image
DESCRIZIONE
Helvia è felice, sta aspettando una bambina, ma una notte si rompono le acque. I medici non la illudono: un aborto terapeutico salverà la mamma e porrà fine alle sofferenze di una bimba che non nascerà sana. Helvia non sopporta un dolore che ha già vissuto. A diciannove anni, infatti, era rimasta incinta e aveva abortito. Inizia per lei un cammino di immobilità, un tempo di redenzione. Manca poco alla nascita della bambina; dopo tanta fatica, Helvia precipita nello sconforto; in quel momento arriva la telefonata: "Devi essere serena, perché Susanna è una protetta della Madonna, io l'ho vista e la rivedrò presto. Vedrai, nascerà sana e libera!". Era don Oreste Benzi, che morirà pochi giorni dopo. Susanna nascerà sana. Helvia ha deciso di rivelare e raccontare la grazia ricevuta tramite don Oreste Benzi, fondatore dell'Associazione Papa Giovanni XXIII.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Un miracolo per la vita. L'ultimo dono di don Oreste Benzi.pdf
DIMENSIONE 9,18 MB
AUTORE Matteo Brunamonti,Helvia Cerrotti
DATA 2018
ISBN 9788831549318

Scarica l'e-book Un miracolo per la vita. L'ultimo dono di don Oreste Benzi in formato pdf. L'autore del libro è Matteo Brunamonti,Helvia Cerrotti. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

E' la storia che racconta il libro "Un miracolo per la vita - L'ultimo dono di don Oreste Benzi", che le edizioni Paoline hanno pubblicato nel 2018 in occasione della quarantesima Giornata nazionale per la vita.

"Un miracolo per la vita, l'ultimo dono di don Oreste Benzi" è un libro che narra la storia vera di un miracolo. Il testo di Matteo Brunamonti e Helvia Cerrotti è stato presentato sabato 27 gennaio nella Sesto Senso Art Gallery ed esce in libreria in vista della 40ª Giornata per la Vita.

LIBRI CORRELATI

Polvere negli occhi.pdf

Perle di saggezza. Apri questo libro per aprire il tuo cuore....pdf

Ti amo. Libro pop-up. Ediz. a colori.pdf

I quaranta modi di fottere.pdf

The operas of Antonio Vivaldi.pdf

Sulle tracce della sapienza.pdf

Coppi 1945, una primavera a Roma. Fausto, Nulli e la Società Sportiva Lazio.pdf

Scuola di scrittura. Mofy. Con gadget.pdf

Medicina Farmacologia.pdf

Fuori l'italiano dall'università? Inglese, internazionalizzazione, politica linguistica.pdf

Il mio primo dizionario visuale. Amici animali.pdf

Breve historia de la lengua española.pdf