Io più te. L'amore è un'addizione PDF

Liberauniversitascandicci.it Io più te. L'amore è un'addizione Image
DESCRIZIONE
Viaggi, leggende, tradizioni e problemi di coppia al centro della narrazione di "Io più te. L'amore è un'addizione". Sotera, donna come tante con un mestiere insolito, caccia pietre preziose in giro per il mondo. Non le possono mai mancare gli orecchini e un rosso acceso sulle labbra se non vuole essere baciata. Nei diversi angoli del mondo scova segreti, si imbatte in tradizioni curiose, in leggende che riverberano la loro eco nella sua vita. Si innamora di un pittore strampalato, Karlos, privato alla nascita della madre, duro con se stesso e con chi gli capita a tiro. Per lui la vita è un volo senza paracadute. L'amore che nasce viaggia sulle gambe dei due protagonisti, così diversi tra loro, alla velocità imposta dalle loro scelte. Si dividono, si avvicinano, si respingono, si attraggono sospinti da moti dell'anima contro cui nulla si può opporre. In Cina, poi, dove Sotera è alla ricerca delle famose perle dell'isola di Hainan, entrano in scena due uomini che allargano il sipario. Li e Xie, una coppia, a cui è affidato il compito più importante: condurre Sotera alla profonda comprensione di sé.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Io più te. L'amore è un'addizione.pdf
DIMENSIONE 10,69 MB
AUTORE Federica Marangio
DATA 2018
ISBN 9788868293383

Scarica l'e-book Io più te. L'amore è un'addizione in formato pdf. L'autore del libro è Federica Marangio. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Dopo gli indirizzi di saluto del sindaco Pompeo Molfetta, ci si calerà nell'atmosfera della letteratura di viaggio, sulla scia della narrazione del romanzo "Io più te L'amore è un'addizione", edito per i tipi di Falco Editore, in cui viaggi, leggende, tradizioni e problemi di coppia si alternano tenendo il lettore con il fiato in sospeso.

La rassegna letteraria "Parole Oblique", organizzata dall'Associazione RiCreAzione, ospita la giornalista e scrittrice Federica Marangio, che presenterà il suo romanzo "Io più te. L'amore è un'addizione" (Falco editore) mercoledì 9 ottobre presso la sede dell'Associazione 'Di Vittorio', in via Castello a Mesagne, alle ore 19:00.

LIBRI CORRELATI

In progress vol. 115-118. Ediz. inglese e spagnola.pdf

I numeri. Disegno e cancello. Ediz. illustrata.pdf

La Gerusalemme liberata. Ediz. integrale.pdf

Il piccolo bruco Maisazio. Libro pop-up.pdf

Alda Merini. Ridevamo come matte.pdf

La vita onirica. Una revisione della teoria e della tecnica psicoanalitica.pdf

In giro per la città.pdf

Non è detto che mi manchi.pdf

Love me knight. Kiss me Licia. Vol. 1.pdf

Nel cantiere dei nuovi appalti pubblici. Semplificazione, efficienza, concorrenza, anticorruzione.pdf

Il Medioevo in Italia e in Europa. Vol. 1: tarda antichità, La..pdf

Rio 2031.pdf

Storia della Camera di commercio di Rovigo dalla fondazione a oggi (1801-2009).pdf

Henry Harris hates haitches. Level D. Young readers. Fiction registrazione in inglese britannico. Con CD-ROM. Con CD-Audio.pdf

L' arte e lo spazio. Testo tedesco a fronte.pdf

Brueghel. Meraviglie dell'arte fiamminga-The fashinating world of flemish art.pdf