La spada e il cuore. Donne della Bibbia PDF

Liberauniversitascandicci.it La spada e il cuore. Donne della Bibbia Image
DESCRIZIONE
Il deserto, fatto di sabbia, pietra e solitudine. La fatica di tutti i giorni. I viaggi, quegli interminabili viaggi in terre ignote, inseguendo una promessa. L'acqua, che manca o è troppa. La guerra, sempre pronta a devastare la speranza. La vita delle donne della Bibbia è impastata di lavoro e durezza. E loro, silenziose, sommesse, la vivono senza battere ciglio, la affrontano senza tirarsi indietro. Quando si deve, se si deve, sanno prendere la spada. Senza dimenticare che al fondo delle loro azioni, dei loro gesti di madri, di figlie, di guerriere, c'è il cuore. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE La spada e il cuore. Donne della Bibbia.pdf
DIMENSIONE 8,21 MB
AUTORE Beatrice Masini
DATA 2009
ISBN 9788879267496

Abbiamo conservato per te il libro La spada e il cuore. Donne della Bibbia dell'autore Beatrice Masini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La spada e il cuore . Donne della Bibbia Autore: Beatrice Masini, ... La spada e il cuore, Beatrice Masini Octavia Monaco. La spada e il cuore . Donne della Bibbia Autore: Beatrice Masini, Octavia Monaco. Codice: LIBRAG1000077. non disponibile . Dettagli Prodotto. Donne della Bibbia. Autore: Beatrice Masini, Octavia Monaco.

La vita delle donne della Bibbia è impastata di lavoro e durezza. E loro, silenziose, sommesse, la vivono senza battere ciglio, la affrontano senza tirarsi indietro. Quando si deve, se si deve, sanno prendere la spada. Senza dimenticare che al fondo delle loro azioni, dei loro gesti di madri, di figlie, di guerriere, c'è il cuore. (Da www.ibs.it)

LIBRI CORRELATI

La perfezione.pdf

Il sorriso di don Giovanni.pdf

Grand hotel Abisso.pdf

Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori.pdf

Rendiconti. Cuneo 2017.pdf

Portella della Ginestra. Strage di Stato?.pdf

Il pastorello mattiniero con capretta. Viaggio nel mondo di Maria Lai. DVD. Con gadget. Con serigrafia.pdf

Wilderness in Italia. A piedi nei luoghi del silenzio.pdf

Consumo e potere. Ontologia del legame e dell'emancipazione.pdf

La sala da ballo.pdf

Goodbye, Marilyn.pdf

Il profumo dell'anima. Riscoprire la vibrazione divina dell'anima.pdf

Villa La Riccia a Capodimonte. Da casino rurale a residenza degli astronomi della Reale Specola Borbonica. Ediz. illustrata.pdf

Japan horror.pdf