Un segreto non è per sempre PDF

Liberauniversitascandicci.it Un segreto non è per sempre Image
DESCRIZIONE
"Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Il più classico degli amori non corrisposti, purtroppo. Ho imparato a fare le autopsie senza combinare troppi guai, anche se la morte ha ancora tanti segreti per me. Ma nessun segreto dura per sempre. Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità. Ma la ragazza, straordinariamente sensibile e intelligente, ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove, perché so che la soluzione è lì, da qualche parte. Ma studiare è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, a Parigi o in giro per il mondo per il suo lavoro di reporter. Claudio, invece, il mio giovane superiore, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino a me. Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità."

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Un segreto non è per sempre.pdf
DIMENSIONE 8,46 MB
AUTORE none
DATA 2012
ISBN 9788830432161

Leggi il libro Un segreto non è per sempre PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di none!

Un segreto non è per sempre.

Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive. Есть только время для любви, и оно длится только мгновение. Vivono male quelli che pensano di vivere per sempre.

LIBRI CORRELATI

Gemina. Illuminae file. Vol. 2.pdf

La lunga avventura dell'arte. Il tesoro d'Italia. Ediz. illustrata.pdf

I misteri dei mondi perduti. Un'ipotesi sull'esistenza di Atlantide.pdf

Il training impossibile. Un punto di vista relazionale sulla formazione degli psicoanalisti.pdf

L' abbandono dei bambini in Europa occidentale.pdf

Friuli Venezia Giulia.pdf

Il piccolo coniglio bianco. Ediz. illustrata.pdf

La prof del liceo.pdf

Scrivere con le mani. Il metodo intramorfico per l'apprendimento della lettura e della scrittura in bambini sordi segnanti.pdf

Nuove forme del malessere e psicoterapia psicoanalitica. Giornate SIEFPP.pdf

Uno yankee alla corte di re Artù.pdf

Napoleone.pdf

Ginnastica facile per tutti.pdf