Social for grannies. Facebook PDF

Liberauniversitascandicci.it Social for grannies. Facebook Image
DESCRIZIONE
"Social for grannies. Facebook" è una guida illustrata, di facile consultazione, che spiega le principali funzionalità del Social Network più famoso del mondo. Pensata per un target non ancora abituato alle nuove tecnologie, è suddivisa in quattro parti, ciascuna con un colore diverso per facilitarne la comprensione: un'introduzione, una sezione centrale tecnica in cui alle spiegazioni delle singole funzionalità vengono affiancate illustrazioni dettagliate chiarificatrici, una sezione dedicata ad approfondimenti e pericoli, e infine una sorta di "galateo" che racchiude le tacite regole social spiegando cosa è bene fare e cosa no. Una legenda iconografica accompagna il lettore segnalando procedimenti importanti, eventuali pericoli o passaggi su cui è bene focalizzare l'attenzione.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Social for grannies. Facebook.pdf
DIMENSIONE 7,97 MB
AUTORE Sara Root
DATA 2018
ISBN 9788860529176

Scarica l'e-book Social for grannies. Facebook in formato pdf. L'autore del libro è Sara Root. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

This may reflect older users' more limited use of the online world. Most over-75s (51%) are 'narrow' internet users, meaning they typically carry out limited online activities - this compares to the average of 28%. Social savviness. While older internet users are increasingly active online, some older people lack online confidence.

Facebook è un Social Network, ossia un programma (in termine tecnico un'applicazione) che utilizzando Internet consente alle persone (utenti) di connettersi tra loro. Immagina una grandissima piazza virtuale in cui si incontrano amici, famigliari o conoscenti per chiacchierare, scambiarsi foto, video o altri tipi di contenuti.

LIBRI CORRELATI

Accettare ciò che è. Accogli il presente e libera il tuo futuro.pdf

Excel macro 2016. Dalla registrazione della prima macro al linguaggio VBA.pdf

Diciotto tentativi per divenire un santo.pdf

Lectio divina per ogni giorno dell'anno. Vol. 1: Tempo di Avvento..pdf

L' ottavo nano.pdf

Il bene delle donne. Che cosa mangiare, quali controlli fare, come prendersi cura del corpo e della mente.pdf

Alfonso Lombardi. Il colore e il rilievo. Un dialogo tra le arti a Bologna nel segno di Raffaello. Catalogo della mostra (Bologna, 4 marzo-7 giugno 2020). Ediz. illustrata.pdf

La donna del falco. La saga di Darkover. Le età del caos.pdf

Ritratti vicentini e altro.pdf

La guerra come apocalisse. Interpretazioni, dosvelamenti, paure.pdf

Portogallo. Con cartina estraibile.pdf

In Siberia.pdf

Uccelli.pdf

Mente e corpo. Dai dilemmi della filosofia alle ipotesi della neuroscienza.pdf

Sei folletti nel mio cuore. Una storia, canzoni e attività sul valore delle emozioni. Ediz. a colori. Con CD-Audio.pdf