Carisma. I segreti per lasciare il segno PDF

Liberauniversitascandicci.it Carisma. I segreti per lasciare il segno Image
DESCRIZIONE
Una volta Marilyn Monroe andò a fare shopping con un'amica e questa rimase colpita perché nessuno, per strada, aveva riconosciuto la diva. Marilyn disse che il motivo era molto semplice: in quel momento lei non era "in scena" e per dimostrarlo cambiò atteggiamento, adottando i modi della star. Bastarono pochi minuti perché la gente le si stringesse intorno per chiederle l'autografo e guardarla da vicino. Marilyn possedeva un carisma leggendario che pochi possono vantare. Forse non riusciremo a emularla, ma possiamo sempre imparare a esercitare al meglio il nostro carisma personale. Andrew Leigh è esperto in psicologia del carisma e sa cosa serve per conquistarlo. In questo volume scoprirai gli strumenti e le tecniche per appropriarti delle competenze indispensabili a emergere. Diventerai una persona sicura e magnetica, che comunica con facilità, conquistando attenzione, fiducia, ammirazione. Lascerai negli altri un'impressione profonda e indimenticabile.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Carisma. I segreti per lasciare il segno.pdf
DIMENSIONE 3,83 MB
AUTORE Andrew Leigh
DATA 2014
ISBN 9788868950064

Scarica l'e-book Carisma. I segreti per lasciare il segno in formato pdf. L'autore del libro è Andrew Leigh. Buona lettura su liberauniversitascandicci.it!

Visita eBay per trovare una vasta selezione di il segreto del carisma. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Side by side. Carisma e saggezza orientale per avere successo: Carisma. I segreti per lasciare il segno-Business sutra. Il pensiero indiano entra in azienda, Libro di Devdutt Pattanaik, Andrew Leigh. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni LSWR, collana Crescita personale, brossura, data pubblicazione 2017, 9788868955366.

LIBRI CORRELATI

La fontana di Lorena.pdf

Scorpione.pdf

Letteratura e camorra.pdf

Onde, armonici, boati e altre frastornanti frequenze. Ediz. illustrata.pdf

Storia del cinema. Dal pre cinema alla rivoluzione digitale.pdf

Senza compromessi. Avoiding series.pdf

Rosa grezzo. Stephanie & Louis.pdf

Bilal. Viaggiare, lavorare, morire da clandestini.pdf

Manuale di medicina dello sport con elementi di traumatologia e pronto soccorso per gli studenti di scienze motorie.pdf

Dublino in 3 giorni.pdf

Atlante del mondo globale.pdf

Nei luoghi del fare anima. Dimensione immaginale del processo terapeutico.pdf