Rivista notarile (2018). Vol. 3 PDF

Liberauniversitascandicci.it Rivista notarile (2018). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
La Rivista Notarile vuole coadiuvare i professionisti, gli aspiranti notai e i praticanti nello studio delle questioni notarili di maggiore attualità e di più spiccato interesse scientifico e operativo. La rivista, che si giova del prezioso contributo di professionalità di diversa estrazione, ospita contributi capaci di coniugare approfondimento scientifico e taglio professionale, in modo da rispondere alle esigenze e ai quesiti con cui gli operatori sono quotidianamente alle prese. Si è a tal fine ritenuto utile articolare la rivista in cinque sezioni: Studi: contiene gli approfondimenti giuridici nelle materie di prevalente interesse professionale e concorsuale. Argomenti notarili: analizza le novità normative che interessano il mondo del notariato. Un'attenzione particolare è altresì riservata ai casi più significativi di responsabilità professionale. Diritto tributario: tratta dell'applicazione delle imposte ed. indirette ai principali atti notarili. Casi pratici: raccoglie le questioni di maggiore rilevanza applicativa e di più significativa attualità per la professione notarile e per la prova concorsuale. In particolare, ogni fascicolo avrà un caso notarile da sviluppare, con relativa soluzione, comprensiva di atto, motivazione e parte teorica, tratto dall'esperienza concorsuale o da quella didattica presso la Scuola Notarile Napoletana. Osservatorio giurisprudenziale: raccoglie le massime di maggiore interesse notarile, comprese le problematiche fiscali.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Rivista notarile (2018). Vol. 3.pdf
DIMENSIONE 3,20 MB
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2018
ISBN 9788858209509

Abbiamo conservato per te il libro Rivista notarile (2018). Vol. 3 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rivista Notarile. 3,021 likes · 3 talking about this. La nuova rivista notarile, curata da Lodovico Genghini è rivolta specificamente ai notai ed agli aspiranti notai

Tempo di spedizione: 2 giorni. Dal venditore/antiquario. Rivista notarile (2018). Vol. 4, edito da Dike Giuridica Editrice. La Rivista Notarile vuole coadiuvare i professionisti, gli aspiranti notai e i praticanti nello studio delle questioni notarili di maggiore attualità e di più spiccato interesse scientifico e operativo.

LIBRI CORRELATI

La bella di Buenos Aires.pdf

Rivista di teologia morale (1993). Vol. 100.pdf

Cinquant'anni di false partenze ovvero l'apprendista scrittore.pdf

Dell'eterosofia. Per un'etica della gioia in tempi apocalittici e cannibalici.pdf

Lo sviluppo economico. Fatti, teorie, politiche.pdf

L' interpretazione della scrittura.pdf

Monologhi. Vol. 1: Copioni per lettori, registi, attori e compagnie di teatro..pdf

Le istituzioni.pdf

La «Commedia» all'antica.pdf

La cucina sarda in oltre 450 ricette.pdf

Case milanesi. 1923-1973. Cinquant'anni di architettura residenziale a Milano. Ediz. italiana e inglese.pdf