L' ospite sconosciuto PDF

Liberauniversitascandicci.it L' ospite sconosciuto Image
DESCRIZIONE
Estate in Provenza: Rebecca Brandt, vedova disperata, ha preso la decisione estrema di porre fine ai suoi giorni, ma viene distolta dal suo proposito dall'arrivo imprevisto di Maximilian Kemper, il miglior amico del marito. Maximilian non è solo: con lui viaggiano due studenti di Monaco, Inga e Marius, un ragazzo chiuso e aggressivo. Intanto, a centinaia di chilometri di distanza, a Monaco, un'anziana coppia viene trovata brutalmente assassinata. Vicende che apparentemente non hanno nulla a che fare l'una con l'altra, ma che a poco a poco, in un gioco di apparenti coincidenze, riveleranno un intreccio mortale che coinvolge il passato e il presente di tutti i protagonisti: chi nasconde un segreto terribile, chi ignora di essere il bersaglio di un rancore mai sopito, chi non ha mai ricevuto risposta a una richiesta di aiuto... Nessuno è mai veramente innocente. E tutte le tracce avrebbero potuto farlo capire.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE L' ospite sconosciuto.pdf
DIMENSIONE 8,86 MB
AUTORE Charlotte Link
DATA 2013
ISBN 9788850226450

Abbiamo conservato per te il libro L' ospite sconosciuto dell'autore Charlotte Link in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

l'ospite sconosciuto. Come sempre i libri della Link sono un piacevole passatempo , ho l'abitudine di leggerli d'estate sotto l'ombrellone perché ti catturano ma non richiedono una grande attenzione nella lettura, se i bambini tuoi o dei vicini ti disturbano non fai fatica a riprendere il filo .

L' ospite sconosciuto è un libro di Charlotte Link pubblicato da Corbaccio nella collana Romance: acquista su IBS a 16.06€!

LIBRI CORRELATI

Bambini che cambiano il mondo. Il metodo WOJ per crescere figli indipendenti e felici.pdf

Martin Mystère. Gli uomini in nero. Ediz. variant auguri sonori. Con gadget. Vol. 1.pdf

Federico Fellini, la vita e i film.pdf

Diritto e diritti: lo stato di diritto nell'era della globalizzazione. Studi genealogici: Albert Venn Dicey e il Rule of law.pdf

Storia criminale del cristianesimo. Vol. 3: La Chiesa antica..pdf

Nuovi asceti. Consumatori, imprese e istituzioni di fronte alla crisi ambientale.pdf

Esercizi svolti per la prova scritta di macroeconomia.pdf

Trolls world tour. La storia illustrata. Ediz. a colori.pdf

Correndo attraverso Pechino.pdf

Il sequestro preventivo. Tra esigenze impeditive e strumentalità alla confisca.pdf

Lezioni di automatica.pdf

Europa perduta?.pdf

Storia della povertà. La rivoluzione della carità dalle radici del cristianesimo alla Chiesa di papa Francesco.pdf

Algebra lineare e geometria. Esercizi e temi d'esame.pdf