Dal successo alla realizzazione. Idee, strumenti, strategie PDF

Liberauniversitascandicci.it Dal successo alla realizzazione. Idee, strumenti, strategie Image
DESCRIZIONE
In questo libro Del Pe offre insegnamenti pratici, principi, strumenti, strategie e autovalutazioni utili ad alti dirigenti, manager, supervisori, ma anche ai nuovi professionisti che hanno appena terminato la formazione scolastica. È inoltre un manuale per gli imprenditori che intendono incrementare rapidamente gli affari con risultati migliori. Fondendo la saggezza orientale con il pragmatismo occidentale, Del Pe spiega in questo manuale come: plasmare rapidamente la propria resistenza, vivere più a lungo ed essere felici; sviluppare una straordinaria forza di volontà per finire con rapidità ed efficienza ciò che abbiamo iniziato; divenire una "centrale energetica mentale" nell'ambito della propria azienda; liberarsi dai blocchi emotivi e mentali che possono minare il successo e la realizzazione; diventare un magnete che attrae rapporti ben riusciti; gestire alla perfezione gli otto valori fondamentali (disciplina, forza di volontà, obiettività, benevolenza, altruismo, coscienza di gruppo, sacrificio, salute) che servono a equilibrare i cinque più importanti settori della vita (casa/famiglia, carriera e lavoro, salute e svago, vita sociale e contributo ambientale, spiritualità); migliorare il rendimento, il successo e la realizzazione identificando e imparando a compensare i punti deboli attraverso questionari pratici.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Dal successo alla realizzazione. Idee, strumenti, strategie.pdf
DIMENSIONE 3,44 MB
AUTORE Del Pe
DATA 2009
ISBN 9788827220184

Leggi il libro Dal successo alla realizzazione. Idee, strumenti, strategie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Del Pe!

Facebook Business Manager permette di raccogliere in un unico posto tutto ciò che serve a gestire le tue strategie di Facebook Marketing. In particolare, permette di aggiungere più pagine ad uno stesso account, di gestire applicazioni inerenti alle nostre pagine, di aggiungere o modificare i metodi di pagamento, di controllare gli accesso alle pagine e molto altro ancora.

Orientamento alle vendite: dal dopoguerra in poi, le aziende hanno impegnato le proprie risorse per massimizzare le vendite con le prime e rudimentali strategie di marketing. Orientamento al marketing : nato durante gli anni novanta, questo è l'approccio moderno dove le aziende si preoccupano di capire quali sono i bisogni della gente e soddisfarli con la propria offerta commerciale.

LIBRI CORRELATI

Disegnare. Idee, immagini. Ediz. italiana e inglese. Vol. 51.pdf

«Per vivere meglio». Cattolicesimo, cultura, editoria. Una conversazione con Jacopo Guerriero.pdf

Dalla penna al cuore.pdf

Manuale per il concorso a cattedre 2020. Italiano, storia e geografia. A-22 A-11 A-12 A-13.pdf

#nerosurosso. Così Berlusconi ha venduto il Milan ai cinesi.pdf

Ricky Albertosi. Romanzo popolare di un portiere.pdf

Manuale di contabilità e finanza degli enti locali.pdf

Psicocibernetica per dimagrire. Programma la tua mente per il raggiungimento e il mantenimento del tuo peso equilibrato. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Il metodo Greenopoli. Contenuti, giochi e fiabe «green» per liberi pensatori, insegnanti, allievi e genitori.pdf

Stan Trek.pdf

Controcorrente. Senso e nonsenso nella cultura nautica da diporto.pdf

Quella strage fascista.pdf

Storia economica d'Italia. Dalla grande guerra al miracolo economico (1918-1963).pdf

Lavorare con i genitori di adolescenti. Metodi e strategie di intervento.pdf

Il conflitto di interessi dei creditori nei concordati.pdf

Enciclopedia delle scienze.pdf

L' isola della paura.pdf

La donna di pietra.pdf