Il cattivo ragazzo che amo PDF

Liberauniversitascandicci.it Il cattivo ragazzo che amo Image
DESCRIZIONE
Tra non detti, bugie e inseguimenti, Giulia Besa ci regala una nuova appassionante storia d’amore in una Roma notturna inedita e affascinante. «Rivedo il viso di Cesare il pomeriggio in cui mi ha portato le rose, rivedo i suoi occhi, le sue labbra umide dei miei baci. Niente più bugie, niente più segreti, niente più risse. Mi ha chiesto ancora una volta di fidarmi di lui. Ma è così facile mentire se hai gli occhi neri come le acque del Tevere dopo il tramonto. Io non agisco per egoismo, lo faccio per lui, per proteggere il ragazzo che amo» Scegliere tra un bravo ragazzo e un cattivo ragazzo è facile. Ma se la scelta fosse tra due cattivi ragazzi?Chiara, diciannove anni, vivace e sincera. Cesare, stessa età e un passato da teppista. Ma da quando stanno insieme l’amore l’ha guarito, e tra i rovi del tatuaggio sul suo petto è nata una rosa per ogni mese trascorso con lei. Un giorno, Chiara vede tra le rose dei lividi e chiede spiegazioni che non ottiene. Con il suo atteggiamento sfuggente e misterioso, Cesare non fa che alimentare i dubbi di Chiara, al punto da farle trascurare lo studio per il temuto e atteso test di ingresso a Veterinaria. Chiara si mette a pedinarlo, e scopre così un giro di incontri clandestini notturni in cui i ragazzi di Roma si picchiano a mani nude. Ed è proprio a uno di questi incontri che conosce Ricky, che Cesare ha appena battuto. Ricky le ricorda il Cesare dei primi momenti, ne è al tempo stesso spaventata e attratta. Anche Ricky sembra interessato a lei: vuole solo vendicarsi di Cesare, o quello che prova per Chiara è un sentimento vero? E Chiara riuscirà a tornare a fidarsi di Cesare o sceglierà di cedere al fascino di questo nuovo cattivo ragazzo?

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Il cattivo ragazzo che amo.pdf
DIMENSIONE 2,78 MB
AUTORE Giulia Besa
DATA 2019
ISBN 9788817141888

Abbiamo conservato per te il libro Il cattivo ragazzo che amo dell'autore Giulia Besa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scegliere tra un bravo ragazzo e un cattivo ragazzo è facile. Ma se la scelta fosse tra due cattivi ragazzi? Chiara, diciannove anni, vivace e sincera. Cesare, stessa età e un passato da teppista. Ma da quando stanno insieme l'amore l'ha guarito, e tra i rovi del tatuaggio sul suo petto è nata una rosa per ogni mese trascorso con lei.

Download immediato per Il cattivo ragazzo che amo, E-book di Besa Giulia, pubblicato da Rizzoli. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

LIBRI CORRELATI

Il Colosseo. La storia e il mito.pdf

I tarocchi e la tradizione iniziatica. La sapienza delle carte.pdf

Mumin e le follie invernali.pdf

Chi ha rapito la fantasia?.pdf

La fisica nelle cose di ogni giorno.pdf

La professione del geometra. Vol. 3: Applicazioni pratiche..pdf

Maigret e il ladro indolente.pdf

Due.pdf

Mondi in movimento. «Social engagement» e ricerca all'Università IULM.pdf

L' annata psicoanalitica internazionale. The international journal of psychoanalysis (2016). Vol. 8.pdf

I filtri passivi. Progetto, calcolo e simulazione con SPICE.pdf

Il mondo dell'animalità: dalla biologia alla metafisica.pdf

Fattoria. Tocca e senti. Ediz. a colori.pdf