Manuale di costellazioni familiari individuali PDF

Liberauniversitascandicci.it Manuale di costellazioni familiari individuali Image
DESCRIZIONE
In questo manuale gli autori presentano in modo semplice e concreto tutte le tecniche di Costellazioni Familiari individuali: l'uso dei pupazzini, dei fogli di carta, dello spazio libero e della visualizzazione. Ciò che risulta è un metodo sistemico integrato da utilizzare in ambito individuale. Queste tecniche consentono di rendere visibile l'invisibile ed esplicito l'implicito grazie alla rappresentazione visiva ed esperibile delle dinamiche che avvengono all'interno di un sistema di relazioni. Il testo è corredato da numerosi esempi clinici che aiutano il lettore a comprendere chiaramente come, quando e perché utilizzare una di queste tecniche. L'efficacia del metodo consiste nella possibilità di aiutare i clienti a vedere direttamente e concretamente, in un breve lasso di tempo, ciò che accade nell'ambito delle loro relazioni, ciò che li limita e li ostacola, e come risolvere le loro disarmonie interpersonali acquisendo così maggior forza, autonomia e serenità.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Manuale di costellazioni familiari individuali.pdf
DIMENSIONE 7,35 MB
AUTORE Marco Moretti,Daniela Poggioli
DATA 2015
ISBN 9788865312681

Leggi il libro Manuale di costellazioni familiari individuali PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Marco Moretti,Daniela Poggioli!

In questo manuale gli autori presentano in modo semplice e concreto tutte le tecniche di Costellazioni Familiari individuali: l'uso dei pupazzini, dei fogli di carta, dello spazio libero e della visualizzazione. Ciò che risulta è un metodo sistemico integrato da utilizzare in ambito individuale.

Cosa sono. Le Costellazioni Familiari o sistemiche sono un profondo ed essenziale strumento per riprendere in mano la propria vita, esprimendo spontaneamente se stessi per vivere in modo positivo e appagante i rapporti con le altre persone e per lavorare sulle tematiche della sfera personale e professionale .

LIBRI CORRELATI

L' inganno del successo.pdf

Confessioni di un killer della mafia.pdf

Lunario. Dodici mesi di miti, feste, leggende e tradizioni popolari d'Italia.pdf

Il super tuttolibro. Spiderman. Con adesivi.pdf

Democrazia dell'educazione.pdf

Il capolavoro invisibile. Il mito moderno dell'arte.pdf

Il bambino e il sapere. Da dove viene il desiderio di apprendere?.pdf

L' Italia è un giardino. Passeggiate tra natura selvaggia e geometrie neoclassiche.pdf

Storia segreta della guerra di Corea.pdf

In forma con l'indice glicemico.pdf

L' abito bianco. La moda e l'abito da sposa: ispirazioni per un matrimonio.pdf

Black Jesus. The anthology.pdf

Happy Nation. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 10.pdf

Palma di Dio.pdf

Il manuale del concorso. 2004 DSGA. Direttori dei servizi generali ed amministrativi. Manuale completo per la preparazione.pdf

Pro-memoria a Liarosa (1979-2009).pdf

Imparo e coloro l'inglese. Strada e città.pdf

Genesis. Once upon a time. Testi commentati (1969-1974).pdf