Il confine di un attimo PDF

Liberauniversitascandicci.it Il confine di un attimo Image
DESCRIZIONE
Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Il confine di un attimo.pdf
DIMENSIONE 4,19 MB
AUTORE J. A. Redmerski
DATA 2014
ISBN 9788817073028

Abbiamo conservato per te il libro Il confine di un attimo dell'autore J. A. Redmerski in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web liberauniversitascandicci.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il confine di un attimo è il primo volume della serie "The edge of never" e oggi 20 novembre è uscito il secondo volume "Il confine dell'eternità", fiondatevi a comprarlo! Buona lettura! Recensione presente anche sul mio forum. Indicazioni utili.

Ho terminato "il confine di una attimo" in poco tempo, non riuscivo più a smettere per quanto mi stava piacendo! È un new adult i cui protagonisti sono Camryn, una giovani ragazza che per varie motivazioni prende un autobus viaggiando senza meta, ed Andrew, un ragazzo che sta andando a trovare il padre morente in ospedale e si ritrova sullo stesso mezzo.

LIBRI CORRELATI

I normali. Professione cavia.pdf

Freud, Bion, Matte Blanco e l'arco di Filottete. Mito, clinica e ricerca in psicoanalisi.pdf

Mani pulite. La vera storia.pdf

Sarri. Il rosso, l'azzurro, il bianconero.pdf

Il problema dell'equilibrio da Aristotele a Varignon.pdf

Colours. Puzzle 2. Ediz. a colori. Con puzzle.pdf

Vetri rosa.pdf

Hoepli Test. Cultura generale. Manuale di teoria ed esercizi.pdf

Mountain bike.pdf

Architettura degli elaboratori. Vol. 2: Struttura dei sistemi..pdf

Lo sviluppo nel XXI secolo. Concezioni, processi, sfide.pdf

Hollywood men. Immagine, mascolinità e performance nel cinema americano contemporaneo.pdf

Baby killer. Storia dei ragazzi d'onore di Gela.pdf

L' opera del demonio. L'ultimo templare.pdf

I lived. Ediz. italiana.pdf

Il mio grande libro. Ediz. illustrata.pdf

Conflitto psichico e educazione. Fenomenologia e sperimentazione.pdf