Se potessi tornare indietro PDF

Liberauniversitascandicci.it Se potessi tornare indietro Image
DESCRIZIONE
Quando tutto sembra finito, Rebecka riceve una preziosa seconda possibilità. Che dovrà usare per imparare a dire addio... Una scogliera davanti alla città di Stoccolma, una donna si spinge sull'orlo del baratro. Si lascia dietro carriera, matrimonio, successo, denaro. Non è più tempo per i rimpianti, Rebecka è decisa e salta. Ma in quel preciso istante se ne pente e lancia un grido di aiuto. Qualcuno lo sente: Arayan, l'angelo custode del quale all'inizio la donna nega l'esistenza, fa di tutto perché lei riesca a riconciliarsi con se stessa, la sua vita e ciò che l'ha condotta a compiere quel gesto. A Rebecka viene data una preziosa, seconda occasione per rimanere ancora accanto al marito Mikael. Ma non si può mai davvero tornare indietro, e lentamente Rebecka capirà che, a volte, il modo più intenso di amare è lasciare andare.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Se potessi tornare indietro.pdf
DIMENSIONE 8,93 MB
AUTORE none
DATA 2015
ISBN 9788804654964

Leggi il libro Se potessi tornare indietro PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di none!

Se potessi far tornare indietro questa lancetta la mia lingua ti ha tagliata, è una lametta saresti qui vicina (ora), sai che per la mia medicina non c'è ricetta Invece di guardarmi andare affondo andremo in un posto lontano che non c'è sul mappamondo Trapassati dalla luna e dai suoi raggi ci strappiamo i tatuaggi

Se potessi tornare indietro è un eBook di Levy, Marc pubblicato da Bur a 5.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

Storie di Okkervill. Il nano cornuto, l'elfo ubriaco e il drago fifone.pdf

Macroeconomia: teorie per la politica economica.pdf

Messa e preghiera quotidiana (2019). Vol. 4: Aprile..pdf

Dal «Cortegiano» all'«Uomo di mondo». Storia di un libro e di un modello sociale.pdf

Psicologia penitenziaria.pdf

Pluralismo, informazione e radiotelevisione.pdf

Autobiografie immaginarie. Fiction e cura di sé.pdf

Le avventure di Huckleberry Finn.pdf

Problemi di chimica generale.pdf

Racconti d'amore.pdf

Meccanica classica. Compendio con 450 esercizi svolti.pdf