Le manovre in porto PDF

Liberauniversitascandicci.it Le manovre in porto Image
DESCRIZIONE
Tutte le istruzioni per ormeggiare e salpare in sicurezza e facilmente: le indicazioni all'equipaggio, l'attrezzatura necessaria, il linguaggio tecnico, tutte le possibilità per accostare e salpare da una banchina o da un gavitello, evoluire, rimorchiare e alare, l'impiego delle cime e dei parabordi. Un volume agile, corredato da disegni e foto con indicazioni chiare e dettagliate.

INFORMAZIONE

NOME DEL FILE Le manovre in porto.pdf
DIMENSIONE 7,29 MB
AUTORE Bobby Schenk
DATA 2008
ISBN 9788842539735

Leggi il libro Le manovre in porto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su liberauniversitascandicci.it e trova altri libri di Bobby Schenk!

Questa manovra è importante perché è necessaria in molti porti che non sono attrezzati con le trappe. (ad esempio la maggior parte dei porti greci). L'esecuzione è abbastanza semplice, tuttavia, specialmente se non conosciamo il porto, bisogna rispettare alcune importanti regole:

Le manovre in porto. di Bobby Schenk. Ugo Mursia Editore, Milano, www.mursia.com. 126 pagine, EUR 12,00. Il prezzo, se indicato, si riferisce al momento della pubblicazione della recensione sulla Rivista Nautica. Recensione pubblicata sul numero 559 della Rivista Nautica.

LIBRI CORRELATI

Le donne di Orolè.pdf

La kabbalah e la tradizione critica.pdf

Principi e tracce. Amministrativo. Vol. 2.pdf

Milanesi si diventa.pdf

L' alba dell'integrazione scolastica. Come i bambini esclusi diventarono uguali agli altri (1969-1975).pdf

L' arte di imparare.pdf

Considerazioni di un impolitico.pdf

Viaggio nel fantasmagorico giardino di Apparitio Albinus.pdf

La vita dei chakra. Il massaggio siflesso e la psicologia del corpo per l'autoguarigione (dalla ghiandola di Luschka alla ghiandola Pineale).pdf

Villa Victoria. Povertà e capitale sociale in un quartiere di Boston.pdf